Pagine

domenica 20 gennaio 2013

Bad day...

Musica assordante in una piccola stanza troppo calda per te; le tue dita cercano di afferrare una vita che non vuole alloggiare dietro una striminzita finestra d'albergo..freddo, neve, corsa...cosa cerchi? Cosa non vuoi perdere? Cosa ti sfugge?
I tuoi pensieri stanno per esploderti dentro e le tue dita continuano a colpire nervosamente quei tasti come se fossero loro ad impedirti di andare, di respirare, di essere libero...vai, amico..esci, corri, vivi! Libera la tua testa da  questi pensieri confusi che la musica stordisce ma non fa evaporare..devi uscire, andare a correre in quelle strade innevate, attraversare il bazar, urtare la gente ignara e raggiungere le  maestose montagne che ti rinchiudono in quel recinto...sali, sali più che puoi, troverai un'aria pura che placherà la tua anima, che libererà la tua mente...
Ed io?? Io non rimarrò chiusa in questo quadro al led ad aspettarti, ti libero anche dalla mia presenza, forse troppo ingombrante, ti immaginerò felice perso chissà in quale parte del mondo!

                                                                                                       Titti

Nessun commento:

Posta un commento